Maroni su Belsito: “Dobbiamo fare pulizia”

Duro il commento dell'ex ministro dell'Interno

maroniLa reazione di Roberto Maroni è stata dura. Appresa la notizia dell’indagine su Francesco Belsito ha detto: «Bisogna fare pulizia. Dobbiamo reagire, reagire subito, dimostrando di non avere nulla da nascondere, questa inchiesta mi sembra particolarmente importante quindi la risposta giusta che la Lega deve dare è un passo indietro da parte dell’amministratore e la nomina di un amministratore di cui tutti abbiamo fiducia».
Così Roberto Maroni ha commentato le perquisizioni in corso in via Bellerio a margine di un incontro all’università Cattolica.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.