Materis Paints, un incontro in Valcuvia per discutere del problema

La serata si terrà mercoledì 4 aprile 2012 alle 21.00 al teatro comunale

Comunità montana Valli del Verbano organizza un incontro pubblico per discutere dell’annunciata chiusura dello stabilimento della Materis Paints di Cassano Valcuvia e della perdita di posti di lavoro che ne consegue. L’azienda ha infatti comunicato l’intenzione di voler cessare l’attività a far tempo dal prossimo mese di agosto.

Alla serata che si terrà mercoledì 4 aprile 2012 alle 21.00 al teatro comunale di Cassano Valcuvia sono stati invitati anche esponenti politici locali e rappresentanti delle Istituzioni pubbliche per poter esaminare la situazione e trovare sinergie positive volte ad una soluzione del problema nell’interesse delle parti coinvolte.

L’Assessore al Welfare della Comunità montana Maurizio Carminati ha proposto l’iniziativa che sta organizzando in stretta collaborazione con il presidente Marco Magrini. Quest’ultimo, domenica pomeriggio, ha visitato il presidio in fabbrica per ascoltare il punto di vista di operai e impiegati e manifestare loro la propria solidarietà

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.