Mercato di Luino aperto per Festa

Per la festa della Liberazione il grande mercato di Luino non si ferma: le 350 bancarelle saranno regolarmente "in campo anche mercoledì 25 aprile

Il mercato di LuinoLe 350 bancarelle del mercato di Luino, il grande e celebrato mercato sul lago Maggiore, non si fermeranno, nemmeno in questo mercoledì di festa, 25 Aprile.  Quello di Luino è uno dei mercati più antichi d’Europa, in grado di attrarre numerosi turisti, escursionisti e visitatori locali che apprezzano quella ricercata “italianità” tipica dei nostri mercati, ma anche la splendida cornice paesaggistica in cui è inserito: così gli ambulanti hanno deciso di non interromperlo, nemmeno in questa occasione.

«Il consolidato appuntamento del Mercoledì riesce a mantenere uno straordinario “appeal” nonostante le difficoltà del momento –  conferma il Fiduciario FIVA – Confcommercio, Carlo Riva, che ribadisce la bontà di questo appuntamento e la necessità di conservare e sostenere al meglio l’evento – Risulta infatti cruciale in questo momento adattare alle moderne necessità di cambiamento e di sviluppo della città, le esigenze di tanti operatori, turisti e cittadini che vedono in questo appuntamento non solo un momento importante di acquisti di qualità ma anche la possibilità di assaporare un modello di spesa basato sul rapporto di fiducia tra ambulante e cliente che deve essere sostenuto con convinzione».  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.