Motociclista travolto da un cervo, finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto poco dopo le 5 nel Bellinzonese. L'animale è balzato sulla carreggiata e l'uomo non è riuscito a evitarlo

Non ha riportato ferite gravi il motociclista che questa mattina, a Vellano vicino a Bellinzona, si è scontrato con un cervo che è saltato sulla carreggiate. L’incidente è avvenuto intorno alle 5.25 sulla strada della Morobbia. L’uomo, un 36enne del Canton Ticino, stava viaggiando in direzione di Giubiasco quando è stato travolto dall’animale. Inevitabile l’impatto che è stato violento e fatale per il cervo. Il centauro, caduto a terra, è stato soccorso dalla Croce Verde di Bellinzona che lo ha trasportato all’ospedale. A detta dei medici che lo hanno visitato non avrebbe riportato ferite gravi. L’animale selvatico è stato recuperato dal guardiacaccia giunto sul luogo dell’incidente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.