Motori in scena a MalpensaFiere

Da venerdì 20 a domenica 22 aprile il Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio ospiterà il “Busto Arsizio Kustom Road”

Sarà un fine settimana all’insegna dei motori quello che si appresta a vivere MalpensaFiere. Da venerdì 20 a domenica 22 aprile il Centro Espositivo Polifunzionale di Busto Arsizio – gestito da PromoVarese, azienda speciale della Camera di Commercio – ospiterà infatti il “Busto Arsizio Kustom Road”.
 
Dopo il successo dello scorso anno, quando i 20mila visitatori permisero al moto club SS. 33 Sempione di donare in beneficenza 20.000 euro, nel prossimo fine settimana tutti e tre i padiglioni di MalpensaFiere saranno dedicati ai costruttori di moto e auto, alle macchine americane d’epoca, al merchandising e ai concerti.
 
Novità assoluta di quest’anno una sottoscrizione a premi, il cui ricavato sarà devoluto alla “Fondazione Magica Cleme” che collabora con l’ospedale San Gerardo di Monza e con l’Istituto Tumori di Milano offrendo divertimento e intrattenimento ai bambini in cura e ai loro. Nello specifico, la Fondazione organizza gite, feste e giochi per contribuire a regalare momenti di serenità ai piccoli pazienti.
 
In palio, offerta da un anonimo benefattore, una moto di grande valore: una special custom Harley Davidson con motore TP da 2050 cc, aerografata da uno dei più bravi artisti della moto, M.S. Artric di Aosta. Un pezzo unico, già immatricolato: il 22 aprile, giorno in cui è prevista l’estrazione, il fortunato vincitore potrebbe quindi tornare a casa in sella a questa splendida due ruote.

Galleria fotografica

Moto e auto a Malpensafiere 4 di 25

Ingresso 7€ – bambini fino a 10 anni gratis

Orari:
Venerdì 20 dalle 12.00 alle 24.00
Sabato 21 dalle 10.00 alle 24.00
Domenica 22 dalle 10.00 alle 19.00 – alle 16 ci sarà l’estrazione della lotteria

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Moto e auto a Malpensafiere 4 di 25

Galleria fotografica

Motori a Malpensafiere 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.