Musica con gli allievi della scuola “Degli di Nota”

L'appuntamento è per lunedì 30 aprile, al Plus Longe di Via Vittorio Veneto 10

Un aperitivo musicale per dare spazio e visibilità agli allievi della scuola di Musica Degni di Nota. Un occasione unica per vederli e sentirli in un concerto, in un vero locale, su un vero palco. Si esibiranno alcuni degli allievi della scuola di musica Degni di Nota di Varese e alcuni degli Allievi dell’Accademia Musica e Spettacolo di Silvi Marina, oltre a dei gruppi emergenti della scena Varesina per un concerto volto a dare visibilità alle nostre piccole Stelle.
L’appuntamento è per lunedì 30 aprile, al Plus Longe di Via Vittorio Veneto 10 a Varese. Dalle 18.30 alle 21.30. Per prenotazione tavoli contattare il numero 340-2643457.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.