Nasce a Gallarate un nuovo Lions Club

La serata in programma domenica 15 aprile in occasione della serata della Charter del Lions Club Gallarate Insubria

 Il 15 Aprile presso l’Hotel  “ Villa Malpensa” – Vizzola Ticino, i soci fondatori (29 tra uomini e donne), festeggeranno la serata della Charter del Lions Club Gallarate Insubria.

Nel corso della cerimonia, il Governatore del Distretto Lions 108Ib1 Danilo Francesco Guerini Rocco consegnerà  la Carta costitutiva ufficiale ai soci del nuovo Club.  I soci del Lions Club Varese Europa, che hanno sponsorizzato l’organizzazione del Lions Club Gallarate Insubria, saranno anch’essi presenti per congratularsi con i soci del nuovo Club.
Il Lions Club Gallarate Insubria, oltre ad impegnarsi nelle attività istituzionali del Lions Clubs International vuole proporsi come interprete in tutte quelle attività di sussidiarietà con le altre strutture sociali presenti sul nostro territorio sia pubbliche che private.
Il Lions Club Gallarate Insubria terrà le sue riunioni ogni 15 giorni.
Per ulteriori informazioni o per collaborare con  il Lions Club Gallarate Insubria si può contattare il seguente indirizzo di posta elettronica: lions.insubria@libero.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.