Nasce il sito ufficiale di Saronno Giovani

La pagina internet sarà presentata il 13 maggio durante “Associazioni in piazza”

Nasce il sito ufficiale di Saronno Giovani che verrà  presentato Domenica 13 Maggio 2012 in occasione della manifestazione comunale "Associazioni in Piazza". «Noi saremo presenti con il nostro stand posizionato in Via Roma – spiegano dalla neonata associazione -. Questo ci consentirà di farci ulteriormente conoscere e di presentare al pubblico il nostro spazio web, che contiene una pagina ufficiale e un blog dove tutti i nostri amici potranno scrivere un articolo riguardante i propri hobbies. Vorrei ringraziare Alessandro che ha contribuito con il suo impegno e la sua bravura a realizzare questa piattaforma utilissima per il nostro movimento. Siete tutti invitati, quindi, al nostro gazebo, per scattare qualche foto insieme e per ricevere alcuni nostri gadgets».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.