Nichi Vendola in piazza Mazzini sabato mattina

Il leader di Sinistra ecologia e libertà sarà presente in città per sostenere la prossima campagna elettorale della lista cittadina che appoggia l’indipendente Laura Cavalotti

Sabato è il giorno di Nichi Vendola a Tradate. Il leader di Sinistra ecologia e libertà sarà presente in città per sostenere la prossima campagna elettorale della lista cittadina che appoggia l’indipendente Laura Cavalotti. L’appuntamento è per le 11.30 in piazza Mazzini (in caso di maltempo sarà tutto spostato al coperto nel salone dell’ex-villa Truffini nelle immediate vicinanze di Piazza Mazzini).

 

«L’incontro pubblico con il nostro presidente nazionale è nell’ambito della campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale e del sindaco di Tradate – spiega il coordinatore provinciale di Sel, Francesco Liparoti -. SEL fa parte della coalizione di centrosinistra (PD,IDV, lista civica Partecipare Insieme) che sostiene come candidato sindaco Laura Cavallotti che sarà presente alla manifestazione. Tradate è amministrata male da 20 anni da giunte leghiste. I Tradatesi sono vittime di un Imbroglio Padano. La Lega dopo vent’anni può vantarsi solo di avere distrutto il territorio, di avere creato una montagna di debiti. Non sono riusciti a costruire la caserma dei carabinieri che continuano a sbandierare nei loro programmi elettorali… e questo è proprio l’esempio del loro modo di amministrare improntato sullo spreco, altro che Orgoglio Padano, altro che un passo avanti! E’ ora che si mettano da parte ed a questo ci penseranno gli elettori tra circa un mese»  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.