Nicola Poliseno, il candidato sindaco “con le scarpe da ginnastica”

Il PDL si presenta alla città con un programma che punta su lavoro, famiglia e viabilità e promette incontri tematici per parlare con la gente dei problemi della città

La campagna elettorale di PDL, UDC e della “lista civica Cassano Magnano” per conquistare con Nicola Poliseno il municipio di Cassano Magnago è iniziata sabato 14 aprile e sarà una campagna “on the road”: «Il più grande investimento della campagna sono state questo comodo paio di scarpe», dice Poliseno indicando il paio di Hogan marroni che calza ai piedi. «Per farci conoscere e spiegare le nostre innovative soluzioni ai problemi della città macineremo molti chilometri», continua il candidato spiegando che «le nostre soluzioni sono attuabili in breve tempo». Il Pdl punta sulla lista e sulle persone che la compongono, con l’obiettivo di fare il pieno di preferenze. Per presentare il programma, i cui punti chiave saranno lavoro, famiglia, sostegno al ceto medio e viabilità, saranno organizzati incontri «sempre in mezzo alla gente».

I candidati consiglieri del Pdl:

Osvaldo Coghi, Salvatore Maida, Angelo Palumbo, Massimo Ceresa, Giovanbattista Oliva, Mirko Frascino, Pietro Ottaviani, Paola Saporiti in Bernardi, Egle Mela in Uslenghi, Gianluca Pallucchini Gnocchi detto Luca Gnocchi, Barbara Barbieri, John Tremamondo, Anna Lodrini in Grandi, Massimiliano Panizza, Riccardo Reghenzani, Giorgio Natale Soldarini. 

VAI ALLO SPECIALE ELEZIONI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.