Nicola Sordo a Spazio Teatro con “Pollo libero”

Un "one man show" ricco di personaggi demenziali racconta un’affascinante storia che parla di libertà e fa “schiantare dalle risate anche le poltrone”

Venerdì 20 aprile alle ore 21.00 allo SpazioTeatro – Palkettostage di Via Galvani, 2 bis, nell’ambito di BA Teatro è in programma “Pollo Libero” (in italiano) di e con Nicola Sordo.
Si tratta di un “one man show” per attore-improvvisatore-musicista che, attraverso canzoni originali e fulminei cambi di personaggi (tutti rigorosamente demenziali), racconta un’affascinante storia che parla di libertà e fa “schiantare dalle risate anche le poltrone”. I brani musicali, con registrazione e sovrapposizione dal vivo di diverse piste sonore, creano un tessuto musicale intricato e avvincente intorno al camaleontico artista.

Posto Unico € 16,00 – Ridotto € 14,00

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

SpazioTeatro – Palkettostage
Via Galvani, 2 bis – Busto Arsizio (VA)
Tel. 0331 677300
www.palketto.it – info@palketto.it

Prenotazione telefonica al numero 0331.677300
dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 18.00.
I biglietti potranno essere acquistati in teatro la sera stessa dello spettacolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.