Nominato l’organismo indipendente di valutazione

L’ex rettore della Liuc di Castellanza, Gianfranco Rebora, è stato nominato come componente unico dell’organismo per la valutazione dei dipendenti comunali, come previsto dal decreto Brunetta

L’Amministrazione Comunale ha nominato Gianfranco Maria Rebora quale componente unico dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) della performance dei dirigenti comunali, come previsto dal Decreto “Brunetta”. Rebora è stato scelto tra otto candidature pervenute per requisiti, capacità e competenze specifiche adatte allo svolgimento delle funzioni attribuite all’Organismo indipendente di Valutazione e richiamate nel Regolamento di disciplina della misurazione, valutazione e trasparenza della performance.

L’incarico avrà durata di tre anni e con efficacia per la valutazione dirigenziale dell’anno 2011.

Attualmente Gianfranco Maria Rebora, classe 1948, è professore ordinario di Economia e Commercio  all’Università  Carlo Cattaneo LIUC, di cui dal 2001 al 2007 è stato  Rettore.

Presidente degli organi di valutazione di numerosi e importanti comuni lombardi nonché di altri enti come Camere di Commercio e Aran, Rebora è stato tra l’altro consulente per Regione Lombardia, Ministero della Pubblica Istruzione e Camera dei Deputati, oltre che autore di numerosi testi tecnici e didattici per l’alta formazione.

Soddisfazione per la scelta del candidato è stata espressa dal Sindaco Luciano Porro e dall’Assessore all’Organizzazione e Risorse Umane Giuseppe Nigro, che hanno sottolineato come la scelta sia caduta su una figura di grande prestigio accademico e professionale a garanzia di un sicuro valore aggiungo per la struttura amministrativa del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.