“Non accetto lezioni dalla Lega, che a Cardano non si vede mai”

Angelo Marana risponde alle critiche del carroccio sulle sue scelte in vista delle elezioni

Riceviamo e pubblichiamo

Spett.le redazione di Varese News,
vorrei replicare ad alcune dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal gruppo della Lega Nord, in merito al mio trasformismo.

Prima di tutto come anche loro possono constatare, io non sono inserito in nessuna lista, e non tengo ne alle poltrone ne al potere.

Cardano città è nata per dare risposte concrete ai cittadini, non per comparire come la Lega solo sotto il periodo elettorale, dopo che, per cinque anni, non si è mai vista nessuna manifestazione sul territorio cardanese, che abbia coinvolto la popolazione o abbia visto impegnati i suoi numerosi sostenitori.

Chi mi conosce, sa che sono sempre stato coerente e che non mi piego a certi giochetti di potere.

E’ difficile accettare lezioni di stile da parte della Lega Nord, quando in regione il sig. Boni (rappresentante di spicco leghista) pur essendo indagato, non si è dimesso e continua tutt’ora ad esercitare la sua funzione pubblica.

Auspico in futuro che la Lega Nord si concentri sui programmi elettorali, ciò che veramente interessa ai cittadini cardanesi e non continui a puntare l’attenzione sulla denigrazione personale, per sopperire alla loro mancanza di idee e persone che in caso di vittoria, porterebbe alla paralisi totale dell’apparato amministrativo cardanese.

Poichè Cardano Città non si presenterà in questa tornata elettorale, sarò ben lieto di proporre il nostro programma amministrativo all’attenzione leghista, in modo da rimpinguare con idee nuove e fresche e, non solo per slogan, il programma presentato dal candidato sindaco della sezione locale.

Ringraziando per l’attenzione porgo cordiali saluti e buona campagna elettorale a tutti gli aspiranti sindaci.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.