Nuovi orari per gli uffici comunali

Gli orari per le festività Pasquali e istituzione dell’Ufficio Commercio

Il Comune comunica alla Cittadinanza che in prossimità delle feste pasquali, gli Sportelli Demografici e lo Sportello URP saranno chiusi sabato 7 aprile 2012. Si informa inoltre che lo Stato Civile garantirà la reperibilità per le denunce di morte.

Prevista anche la modifica degli orari di apertura al pubblico ufficio Commercio – Suap. A partire da martedì 10 aprile 2012 entreranno in vigore i nuovi orari dell’Ufficio Commercio – Suap.

L’Ufficio Commercio – Suap sarà dunque aperto al pubblico secondo le seguenti modalità:

Lunedì dalle 9 alle 12

Martedì e mercoledì chiuso

Giovedì dalle 9 alle 18

Venerdì chiuso

Si precisa che, nei giorni di chiusura, l’Ufficio è a disposizione a ricevere il pubblico previo appuntamento telefonico. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.