Operaio si sente male su un ponteggio, centro città bloccato

L'uomo stava lavorando alla ristrutturazione di una palazzina in un cortile interno di Corso Bernacchi, in pieno centro: soccorso prontamente, era cosciente al momento del trasporto in ospedale

Centro di Tradate bloccato dalle 9 di questa mattina, martedì 17 aprile: un operaio al lavoro su un ponteggio in un cortile interno di Corso Bernacchi 73 si è sentito male ed è stato soccorso dai sanitari del 118 con l’automedica. Sul posto anche i vigili del fuoco con personale Saf, polizia locale, carabinieri. È stato chiamato anche l’elisoccorso, posizionato poco lontano dal luogo dell’incidente: l’intervento col verriccello per soccorrere l’uomo non è però stato necessario e l’uomo è stato trasportato in salvo dall’interno dell’edificio in ristrutturazione. In tutta la zona del centro cittadino (Corso Bernacchi è il viale principale della città) è stato bloccato per vari minuti, fino alla lenta ripresa del traffico. L’operaio è stato soccorso prontamente e al momento del trasporto in ospedale era cosciente. sono in corso verifiche per capire a cosa sia stato dovuto il malore.

Galleria fotografica

Operaio si sente male, centro città bloccato 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Operaio si sente male, centro città bloccato 4 di 9

Video

Operaio si sente male su un ponteggio, centro città bloccato 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.