Parco Zanzi: si al picnic, no al Barbecue

Le guardie ecologiche volontarie hanno rimandato indietro i villeggianti di pasquetta attrezzati con carbonella e griglie. Il divieto, infatti, permane ed è stato rispettato anche quest'anno

IL picnica al parco zanzi, senza la grigliataSi al picnic, no al Barbecue

Galleria fotografica

Il picnic a parco Zanzi 4 di 14

Le guardie ecologiche volontarie oggi, 9 aprile 2012, hanno rimandato indietro i villeggianti di Pasquetta che si sono presentati al parco Zanzi attrezzati con carbonella e griglie.

Il divieto di accendere fuochi e preparare grigliate, già istituito nel 2010, infatti permane ed è stato rispettato anche quest’anno.

Sono tornati a casa a bocca asciutta perciò quelli "troppo attrezzati", ma hanno goduto della bella anche se fresca giornata tutti gli altri: come mostra la galleria fotografica. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il picnic a parco Zanzi 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.