Pdl tra Nutella Party e aperitivi giovanili

Due gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni: merenda sabato pomeriggio organizzata da Savina Pasciutti e giovedì aperitivo con i giovani della lista

21 aprile

ore 16:00 si terrà il Nutella Party in Piazza Mazzini a Tradate organizzato dalla candidata alle prossime elezioni amminstrative Savina Pasciuti. Sarà presente l’onorevole Lara ComiPresente il sindaco di Pavia, Alessandro Cattaneo, vicepresidente dell’Anci.

 

26 aprile 

presso locale Cube C.so Bernacchi 120f Tradate dalle 19.30 alle 21.00, i giovani del gruppo PLD Marco Bonaglia ed André Zanni, candidati alle prossime elezioni amministrative di Tradate, hanno organizzato un aperitivo aperto a tutti per raccogliere e condividere le proposte che gli stessi vorranno presentare alla città.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.