Pedemontana scavalca l’A8

Nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 maggio verrà posizionato il cavalcavia sull'autostrada dei Laghi dello svincolo tra Cassano Magnago e Busto Arsizio

Verrà varato nella notte tra il 2 e il 3 maggio, alla presenza di fotografi e tv, il viadotto dell’autostrada Pedemontana tra Cassano Magnago e Busto Arsizio. Il ponte, che attraverserà l’A8 e che servirà proprio a collegare le due autostrade verrà posizionato a partire da mezzanotte. Si prevede, dunque, anche la chiusura del tratto autostradale durante la notte. I pezzi da posizionare sono due, uno per senso di marcia, e sono già visibili da qualche mese lungo l’autostrada dei Laghi, in direzione sud. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.