Pienone per il seminario “Sistri e Mud 2012: Istruzioni per l’Uso”

Circa 400 i rappresentanti delle imprese, degli studi professionali e degli enti locali intervenuti per un seminario d’informazione

Pienone questa mattina (11 aprile) a MalpensaFiere per il seminario “Sistri e Mud 2012: Istruzioni per l’Uso”. Circa 400 i rappresentanti delle imprese, degli studi professionali e degli enti locali intervenuti per un seminario d’informazione su argomenti che toccano la gestione dei rifiuti quando si sta avvicinando la scadenza del 30 aprile per le dichiarazioni ambientali di quest’anno. Temi che sono stati analizzati nel dettaglio dall’esperto Daniele Bagon. Il prossimo appuntamento con i seminari formativi promossi dalla Camera di Commercio è per giovedì 19 aprile quando, sempre a MalpensaFiere e con inizio alle 14.30, si parlerà di “IVA nei Rapporti Internazionali: le Prestazioni di Servizi, le Fiere all’Estero e il Reverse Charge”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.