Presentata la lista della Lega Nord: “Per fare un passo avanti”

Presentazione ufficiale anche del candidato sindaco Gianfranco Crosta. Presenti anche il sindaco uscente Stefano Candiani e l’ex primo cittadino Dario Galli

Desideriamo pubblicamente ringraziare i numerosi cittadini che hanno partecipato, giovedì 12 Aprile, alla serata di presentazione della Lista elettorale della Lega Nord e del candidato sindaco Gianfranco Crosta, per le prossime consultazioni comunali del 6 e del 7 Maggio. L’incontro ha rappresentato un’occasione preziosa di confronto con i cittadini e di approfondimento di differenti tematiche a 360 gradi. Stefano Candiani, attuale Sindaco uscente dopo due mandati nelle liste del Carroccio, ha tracciato un bilancio dell’operato dei propri 10 anni di amministrazione. Dario Galli, nella duplice veste di Presidente della Provincia di Varese ed ex sindaco della città, ha ricordato le opere realizzate alla guida della prima e della seconda giunta leghista della storia di Tradate.

In chiusura della serata, il candidato sindaco Gianfranco Crosta, militante nella nostra Sezione dal 1993, ha introdotto i principali punti programmatici del programma elettorale e ha presentato i candidati alla carica di consigliere comunale nella Lista della Lega Nord. Una squadra di tradatesi e abbiatesi, la nostra, eterogenea e "trasversale" per età e professione. Impiegati, studenti, pensionati, commercianti, liberi professionisti tutti accomunati dalla militanza nelle fila del Carroccio e dalla convinzione che, con Gianfranco Crosta e con la Lega Nord, Tradate potrà fare un altro passo avanti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.