Primo Maggio bagnato

Lunedì 30 aprile brutto tempo dal mattino. Martedì 1° Maggio il cielo sarà molto nuvoloso o coperto, con possibili piogge al mattino e nel pomeriggio. Migliora mercoledì 2 e giovedì 3 maggio

Sarà un ponte bagnato quello del Primo Maggio. Almeno così dicono le previsioni meteo del Centro Geofisico Prealpino. Lunedì 30 aprile i fortunati che potranno approfittare del ponte troveranno al mattino tempo nuvoloso con isolate schiarite, mentre di pomeriggio peggiorerà la situazione con tempo molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse e rovesci e temporali localmente di forte intensità con temperature massime tra 17 e 19 gradi e minime tra 12 e 14 gradi. Martedì 1° Maggio il cielo sarà molto nuvoloso o coperto, con possibili piogge al mattino e nel pomeriggio giusto in tempo per rovinare scampagnate o grigliate programmate nel giorno di festa. Poi, verso sera, le piogge finiranno e mercoledì 2 e giovedì 3 maggio il tempo sarà soleggiato e più caldo, con cumuli nel pomeriggio e possibili rovesci in montagna.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.