Primo maggio: il concertone è in Piazza San Giovanni

La festa dei lavoratori, come ogni anno, vedrà il grande concerto. Sul palco tantissimi artisti della scena nazionale

Primo Maggio 2012: ecco gli artisti del mega concerto di Roma. Primo Maggio, festa dei lavoratori che nella capitale assume le forme di un mega concerto grazie al consueto appuntamento in Piazza San Giovanni. Quest’anno lo slogan che accompagnerà l’evento sarà "Musica del desiderio. La speranza, la passione, il futuro". Un grande palco per grandi artisti. A presentare la manifestazione si alterneranno sul palco Virginia Raffaele – arrivata al successo negli ultimi anni grazie agli show condotti da Victoria Cabello – e lo storico attore-doppiatore romano Francesco Pannofino. Le esibizioni sono invece affidate a grandi interpreti della musica italiana e internazionale. Caparezza, A toys Orchestra (house band del programma notturno di Fabio Volo, "Volo in Diretta"), Afterhours, Almamegretta, Dente, il cantautore romano Alessandro Mannarino, Nobraino, l’Orchestra Roma Sinfonietta, Mauro Pagani, Marina Rei, i salentini Sud Sound System, il gruppo alternative rock Teatro degli orrori e la giovane promessa del rock americano Young The Giant. Il concerto sarà come sempre trasmesso in diretta su RaiTre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.