Pro Sesto ad un passo dalla serie D

La Sommese raggiunge al secondo posto Sestese ed Inveruno. In Promozione vincono tutte le prime in classifica

Il 25 aprile è stata una giornata di campionato anche per Eccellenza e Promozione, dove le capolista delle rispettive categorie hanno mostrato i muscoli, mantenendo il primo posto.
In Eccellenza la Pro Sesto batte 2-1 il Cairate (gol grigiorosso di Dell’Aera) e si porta ad un solo punto dalla promozione in serie D. Alle sue spalle cade la Sestese 2-1 a Garlasco, inutile la rete di Vieri per i ticinesi, mentre vince la Sommese, che si impone al “Chinetti” contro la Solbiatese per 4-2 e raggiunge Sestese e Inveruno al secondo posto a quota 59.
La squadra di Spilli (nella foto) si era portata sul 4-0 con la tripletta di Marzeglia e la segnatura di Graziano prima delle due reti della Solbia di Diotto e Piraccini nel finale di gara. Cade anche l’Inveruno, in casa contro la Bustese, mentre raccoglie un punto la Vergiatese in casa del Lazzate pareggiando 1-1 con il gol di Fiumicelli. Belle vittorie per Marnate e Gavirate che sfruttano il fattore campo per sconfiggere, rispettivamente, Atletico e Suardese. A Nizzolina sono andati a segno nel 3-2 finale De Milato, Cozzi e Salerno, mentre per i rossoblu hanno messo la firma Di Nola e Fodero, autore di una doppietta.
EccellenzaRisultati e classifiche
 

In Promozione il Cassano fatica, ma batte 1-0 il Cardano e rimane in testa. L’Arconatese resta seconda superando l’Olimpia ribaltando lo 0-2 di inizio partita nel 3-2 finale. Anche il Cistellum rimane in corsa battendo 2-0 il Luino, l’Uboldese supera 3-0 in trasferta il Fino Mornasco e l’Insubria si riprende espugnando Solaro 3-1. Nelle zone basse perde ancora il Tradate, sconfitto a Cantalupo 2-0.
Promozione – Risultati e classifiche

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.