Pronta anche la lista del PdL

Nelle file del partito saranno candidati anche alcuni indipendenti del gruppo "oratoriano" Io per la mia città e della Destra

Nicola Poliseno ha pronta la sua squadra di partito: la lista del Popolo della Libertà comprende  i consiglieri uscenti Osvaldo Coghi, Salvatore Maida,  Angelo Palumbo,  Massimo Ceresa, Giovanbattista Oliva, Giorgio Natale Soldarini. E ancora  Mirko Frascino, Barbara Barbieri, John Tremamondo, Anna Lodrini in Grandi,  Massimiliano Panizza, Riccardo Reghenzani (responsabile giovani del partito) e infine Egle Mela in Uslenghi, la moglie dell’ex sindaco leghista la cui candidatura ha creato grandi polemiche con la Lega Nord.

E ancora ci sono gli indipendenti (gruppo "Io per la mia città") Pietro Ottaviani e Saporiti Paola in Bernardi, nonché  Gianluca Pallucchini Gnocchi (indipendente per La Destra).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.