Pronti con l’ombrello?

Comincia dal pomeriggio tardi di martedì la perturbazione che conclude le vacanze pasquali 2012.

Pronti con l'ombrello?Come già avvertito, dal punto di vista meteo le vacanze pasquali sono finite.
La pioggia è destinata a ricominciare nel tardo pomeriggio di martedì 10, e a partire dalla Lombardia ovest, cioè dalla nostra provincia. Una situazione di perturbazioni che proseguirà anche mercoledì 11 aprile con cielo molto nuvoloso o coperto, piogge su tutta la regione e neve oltre 1000m.

Solo alla sera dell’11 aprile, finalmente, con ogni probabilità ricomincerà l’asciutto. E giovedì 12 il tempo tornerà parzialmente soleggiato, solo con passaggi nuvolosi soprattutto in seratae di nuovo, almeno durante il giorno, temperature miti.  Temperature che, speriamo, ci faranno dimenticare quelle di questi giorni, che vedono temperature minime da 4 a 8 gradi e  massime che non vanno oltre i 10 – 16 gradi centigradi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.