“Proviamoci insieme”, al PalaChierichetti con il Pad

Una giornata con i disabili organizzata dall'amministrazione comunale insieme alla polisportiva Pro Patria Associazione Disabili a tutto sport

Domani, sabato 14 aprile alle ore 10.30, il palazzo dello sport Ernesto Chierichetti di via Ariosto ospiterà alcune partite di calcetto, nell’ambito del cartellone di “Proviamoci insieme”, una serie di eventi sportivi coordinati dall’Amministrazione comunale con l’obiettivo di rafforzare le politiche a favore delle persone con disabilità e di assicurare loro pari opportunità di realizzazione personale e di partecipazione in tutti gli aspetti della vita. L’evento è organizzato dalla Polisportiva PAD: alle partite parteciperanno anche alcuni ragazzi delle scuole superiori della Città.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.