Qual è l’essenza femminile?

Secondo appuntamento del ciclo di conferenze organizzato dall'associazione TraMama. La dottoressa Emanuela Biasci parlerà delle differenze tra uomo e donna

Secondo incontro promosso dalla associazione TraMama, venerdì 27 aprile alle20.30 presso la biblioteca civica di Induno Olona (VA). Relatrice sarà Emanuela Biasci, ginecologa ed esperta di medicina antroposofica che affronterà il tema: “La qualità del femminile nelle stagioni della donna”.

Cosa ci rende diversi dai maschi? Come cambiamo nel corso della vita? Qual è la nostra essenza?
Si parlerà di differenze nell’anatomia, nella fisiologia, nelle emozioni attraverso il tempo che passa.

Si tratta del secondo di un ciclo di appuntamenti realizzato dall’Associazione di Promozione Sociale TraMama, con il patrocinio del Comune di Induno Olona e in collaborazione con la Casa Maternità Montallegro.

4 maggio 2012
Gelosia tra fratellini: che fare?
Luciana Caporalipsicomotricista
 
11 maggio 2012
Corpo di donna, corpo di madre
Laura Romano
pedagogista

Gli incontri si terranno presso la Biblioteca civica di Induno Olona (VA), via Piffaretti 2 ore 20.30Incontri riservati ai soci – Tessera associativa 5 euro

Singolo incontro 10 euro per persona, 15 euro per la coppia

Ingresso gratuito per i residenti di Induno Olona

tramama@gmail.com   www.casamaternitamontallegro.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.