“Quali opportunità per la donna in un mondo in subbuglio?”

Incontro pubblico sulle pari opportunità organizzato dal Pdl cittadino in programma per il 22 aprile. Presenti i parlamentari Mantovani, Centemero e Comi

“Quali opportunità per la donna in un mondo in subbuglio?” Per rispondere a questo interrogativo la Barbara Dea Pradi, candidata nella lista del PDL alle prossime elezioni di Tradate, insegnante e ricercatrice universitaria, e il PDL tradatese hanno organizzato una serata il 22 aprile in Villa Truffini, dal titolo "Il mondo delle pari opportunità nel sociale, nel lavoro e nella scuola". La Pradi sarà moderatrice ed esporrà le sue personali proposte in campagna elettorale. I relatori saranno: Sen. Mario Mantovani, On. Centemero ed On. Lara Comi per la scuola, la Adriana Pradi Battaglia, dirigente scolastica con impegno europeo per la lotta contro il bullismo e il dott Campagner, psicanalista e direttore di tre centri per donne violentate.

La serata è organizzata per il 22 aprile, a Tradate, nella sede di Villa Truffini, ore 21.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.