Quando le star si trasformano in streghe e principesse

Esce venerdì 4 aprile il film "Biancaneve" che vede tra i protagonisti Julia Roberts. Al cinema anche "Pirati!Briganti da strapazzo" e "Act of valor"

Le uscite cinematografiche del fine settimana propongono un’offerta tutta fantasy e cartoon.
Julia Roberts è la regina malvagia in Biancaneve, al cinema da venerdì 4 aprile. In seguito alla scomparsa del re, la consorte diventa padrona assoluta del regno e tiranneggia la povera figlia, la splendida Biancaneve (Lily Collins). Quando la giovane grazie alla sua bellezza esteriore e d’animo conquista un principe, la Regina la abbandona in una foresta con la speranza che non trovi più la strada di casa. Biancaneve riesce però a sopravvivere, grazie all’ospitalità e all’amicizia di un gruppo di nani che le infonderanno il coraggio necessario per combattere la perfida madre e riprendersi il regno che le spetta. Warner Bros Pictures Italia presenta Pirati! Briganti da strapazzo, nelle sale dal 4 aprile.
Nonostante l’aspetto minaccioso, il Capitano è di fatto uno dei pirati che gode di minor considerazione nei sette mari. L’occasione del riscatto per lui e la sua ciurma arriva grazie alla prestigiosa competizione "Pirate of the Year Award". Nel tentativo di sconfiggere i favoriti, Black Bellamy e Cutlass Liz, il Capitano ed i suoi fedelissimi compiranno grandi scorribande dalla Blood Island alla Londra Vittoriana, incappando anche in qualche personaggio storico piuttosto famoso nel corso dei loro viaggi.
Per chi non rinuncia al brivido dei film d’azione arriva Act of valor. Nel corso di un’azione mirata alla liberazione di un agente della CIA rapito, viene a galla una verità inquietante che richiede il coinvolgimento di una squadra speciale. Gli uomini scelti del plotone “Bandito” si lanciano in una missione top secret che li condurrà in diversi luoghi sensibili e diverrà più impegnativa di quanto previsto…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.