Quattro incidenti in un’ora

Coinvolte 8 persone in tarda mattinata tra Varese, Maccagno, Bisuschio e Gorla Maggiore. Fortunatamente non si registrano feriti gravi

incidente stradale primaBen quattro gli incidenti stradali registrati oggi, giovedì 5 aprile, poco prima della pausa pranzo, tra le ore 11.00 e le ore 12.00.
A Varese due auto si sono scontrate percorrendo viale Borri; coinvolte due donne di 36 e 38 anni, un uomo di 29 e un perfino un bambino di 5. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Varese per i rilievi di rito.
Un’altra vettura ha centrato un ostacolo a Maccagno sulla ss394, ignare le cause che hanno portato la ragazza di 20 anni alla guida a perdere il controllo del mezzo.
A Bisuschio, in via Fausto Martinelli un automobilista di 24 anni è caduto dalla sua moto, senza riportare ferite gravi.
Uno scontro di due autovetture si è registrato, infine, a Gorla Minore in via Ambrogio Colombo, in corrispondenza del civico 144. Coinvolte due persone: una donna di 46 anni e un’altra persona.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.