Rapina alle Poste, bottino 20 mila euro

I due malviventi hanno agito all'orario di apertura dell'ufficio di via Matteotti con il volto coperto. Indagano i Carabinieri

Momenti di panico questa mattina, venerdì, per i dipendenti dell’ufficio postale di Solbiate Olona che non hanno nemmeno avuto il tempo di aprire l’ufficio postale che si sono trovati di fronte due rapinatori. Il fatto è avvenuto ad orario di apertura, tra le 8 e le 8.30, in via G. Matteotti. In due e con il volto travisato da cappellini, occhiali da sole e sciarpa hanno puntato una pistola, probabilmente giocattolo, contro uno dei dipendenti e hanno chiesto che venisse aperta la cassaforte dalla quale hanno trafugato una somma considerevole, circa 20 mila euro. I due sono poi fuggiti facendo perdere le loro tracce. Nessuno è rimasto ferito. Solo in quel momento è stato dato l’allarme ai Carabinieri che sono intervenuti per ricostruire la vicenda e cercare i malviventi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.