Remi in acqua per le regate del secondo meeting nazionale

Si tratta di un appuntamento fondamentale per il percorso che il territorio varesino sta facendo per arrivare pronta all'inaugurazione degli Europei 2012

Venerdì è stata inaugurata la nuova torre di arrivo alla Schiranna, oggi, sabato 21 aprile, gli atleti erano già in acqua a gareggiare per il meeting nazionale che avrà luogo nelle acque del lago di Varese fino a domenica 22 aprile.
Si tratta di un appuntamento fondamentale per il percorso che il territorio varesino sta facendo per arrivare pronta all’inaugurazione degli Europei 2012 che si terranno alla Schiranna tra il 14 e il 16 settembre prossimi.

Galleria fotografica

Remi in acqua per le regate del secondo meeting nazionale 4 di 21

SEGUI IN DIRETTA I RISULTATI DELLE REGATE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Remi in acqua per le regate del secondo meeting nazionale 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.