Renzo Bossi: “Mai preso soldi della Lega”

Il figlio del leader della Lega Nord, consigliere regionale della Lombardia, assicura di avere "fiducia nella giustizia" e dice: "Stiamo ancora pagando i lavori alla casa di Gemonio"

«I soldi non li ho presi in campagna elettorale e non li prendo adesso da consigliere – ha proseguito -, come tutti i miei colleghi di partito do una percentuale al movimento e come tutti mi pago il leasing della macchina e vivo in affitto». Bossi jr ha poi sottolineato che «anche la mia famiglia di soldi dalla Lega non ne ha mai presi». «La mia famiglia deve ancora finire di pagare la ristrutturazione della casa di Gemonio – ha spiegato – questo perchè i lavori sono stati fatti quando mio papà era ancora in ospedale». Da parte del figlio del leader del Carroccio infine «fiducia nella giustizia». «Perchè – ha detto – so che di soldi non ne ho presi e ad ogni domanda sarà data la giusta risposta».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.