Resistenza in festa: “3 giorni perfetti, grazie a tutti”

Il Comitato Il Farina e Anpi Valcuvia lasciano un messaggio a tutti coloro che hanno partecipato ai tre giorni organizzati per festeggiare la Liberazione. Una grande festa

Resistenza in Festa a Gemonio“Beh…COMPLIMENTI E GRAZIE A TUTTI E TUTTE!!! ai calciatori ucraini, marocchini e peruviani antirazzisti, ai bicchieri resistenti, ai falafel con lo spinacio, al giampi, ai bimbi, ai preadolescenti, alle porno riviste, ai wreck of you, ai kayamama e al dome a tubo e ai little twins e a sassi&massi, e grazie a truccatori, truccatrici, ballerine indiane, al presidente Claudio Macchi, alla partigiana Irina, a Tina Anselmi, ai Cann Cord e Pell, alla birra artigianale, al caffè malatesta, all’albero baniano, al baratto …grazie ai partigiani e alla resistenza e al comitato il farina. 3 giorni perfetti.”
É questo il messaggio che si legge su Facebook lasciato da Il Comitato Il Farina che, insieme ad Anpi Valcuvia, ha organizzato “Resistenza in festa”. La manifestazione dedicata al 25 aprile ha visto tre giorni di musica, danze, pranzi e serate di divertimento. Il tutto si è svolto al parco delle feste di Gemonio. Una bella festa, organizzata da giovani con la voglia di fare e di ricordare. L’appuntamento è quindi per l’anno prossimo. La festa si è svolta il 25 aprile, venerdì 27 e sabato 28.

Galleria fotografica

Tre giorni con “Resistenza in festa” 4 di 26
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tre giorni con “Resistenza in festa” 4 di 26

Galleria fotografica

Resistenza in festa 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.