Riapre a fine maggio il distributore di Metano

La comunicazione da parte di Agesp per il distributore chiuso lo scorso ottobre. Situazione che aveva generato molte delusioni da parte degli automobilisti

Entro fine maggio tornerà operativo il distributore di Metano di Olgiate Olona. La struttura, che era gestita da Agesp tramite un’azienda appaltatrice, era chiusa dallo scorso ottobre, dopo che era stata avviata una vertenza perché la società appaltatrice non aveva versato incassi e competenze. La questione è finita al tribunale, facendo chiudere l’impianto e creando molto malumore tra tutti coloro che nella zona avevano acquistato un auto a Metano. Per poter fare il pieno si doveva arrivare fino a Legnano, e non era certo comodo. Ora la comunicazione da parte di Agesp che ha annunciato la riapertura a fine maggio. La gestione sarà direttamente effettuata da Agesp, senza appalti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.