Riapre corso Matteotti, il maltempo rinvia i lavori

A causa delle condizioni instabili del meteo non è possibile riasfaltare. L'amministrazione ha deciso la riapertura per auto e moto, resta il divieto per camione e pullman

Contrordine, corso Matteotti riapre in anticipo. Da questa mattina, giovedì 19 aprile, l’importante arteria che attraversa la vittà è stata riaperta al traffico. La causa sono le condizioni metereologiche avverse che non consentono l’effettuazione dei lavori di stesura finale del manto d’usura. La strada è stata riaperta da questa mattina al transito locale con esclusione di mezzi pesanti e autobus. Si raccomanda agli automobilisti di rispettare il limite di velocità di 30 km/ora, a causa dei chiusini stradali rialzati e sporgenti. Tempo permettendo, lunedì 23 aprile, dalle ore 9,00 la strada sarà nuovamente chiusa al traffico dall’incrocio di Via Roma fino al dosso in prossimità dell’incrocio di Via E. Cantoni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.