Richiude corso Matteotti per asfaltature

Il tratto tra via Roma e via Cantoni sarà nuovamente chiuso per completare i lavori di rifacimento del manto stradale iniziati a settembre dello scorso anno

A partire da lunedì 16 aprile alle ore 9.00 a domenica 22 aprile via Matteotti, la principale arteria del traffico della città, sarà interessata da lavori di rifacimento del manto stradale. Per tutta la durata dei lavori la via sarà chiusa alle auto dall’incrocio di via Roma fino al dosso in prossimità dell’incrocio di via E. Cantoni. Nel tratto dell’incrocio con Via Piave/Pomini (ex passaggio a livello) fino all’incrocio con Via Roma sarà consentito solo il traffico locale. Via Matteotti riaprirà al traffico veicolare nella giornata di lunedì 22 aprile, salvo condizioni meteorologiche avverse. I nuovi lavori di asfaltatura sono necessari per il completamento del rifacimento del manto stradale iniziati a settembre del 2011, scatenando le ire dei commercianti che si affacciano sulla via, e sospesi per il rifacimento del muraglione di via Costalunga.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.