Riflessioni, giochi e preghiere per la festa della famiglia

Le iniziative in programma domenica 22 aprile nel decanato di Sesto Calende

In preparazione al VII Incontro mondiale delle famiglie che si terrà a Milano dal 30 Maggio al 3 Giugno 2012 (www.family2012.com), il programma pastorale della diocesi di Milano propone l’organizzazione di un’iniziativa pubblica in ogni città e paese: una festa cittadina dedicata alla famiglia che, per tutta la Diocesi, si svolgerà il 22 aprile. Questa festa vuole essere un’occasione per creare un momento di riflessione, condivisione, ma anche di gioco e di preghiera aperto a tutti. Tutti fanno parte di una famiglia: i figli, i genitori, chi ne ha creata una da tempo, chi sta per farlo. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di rendere tutti partecipi dell’importanza che la famiglia ha oggi nella società.
Per il decanato di Sesto Calende, la festa cittadina sarà organizzata domenica 22 aprile al Parco Berrini di Ternate

Il programma della giornata:
Santa Messa ore 11,00 al parco di Ternate
Pranzo ore 12,30
Dalle ore 14,30 intrattenimenti per le famiglie: esibizioni, musica, animazione per grandi e piccini (dai bambini dell’asilo ai genitori) e premiazione dei giochi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.