Ritorna l’happening Artigiana

In programma esposizioni e produzioni artigianali nell'antico borgo

Nella suggestiva cornice del borgo di Orino, l’associazione di promozione sociale “Il Tiglio”
organizza domenica 17 giugno 2012 (in caso di maltempo rinviata a domenica 24 giugno 2012) la seconda edizione dell’happening "Artigiana" (Mostra mercato degli hobby e dell’artigianato e mostra di pittura/scultura).
Sono previste mostre di pittura, scultura e fotografia; espositori che spazieranno in diversi settori dell’hobbistica e dell’artigianato tutti contraddistinti dalla creatività e dal fatto a mano.
Una giornata da trascorrere passeggiando nelle caratteristiche stradine di Orino alla scoperta di
tanti scorci sconosciuti mentre si potranno ammirare i prodotti e le opere esposti nei cortili e nei
vicoli. La manifestazione si svolgerà dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
L’organizzazione fa sapere che per esporre opere o creazioni è opportuno mettersi in contatto con questo indirizzo: presidenza@iltigliodiorino.com
All’interno del sito www.iltigliodiorino.com saranno disponibili news ed aggiornamenti relativi
all’evento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.