Rivas, Corti e Momentè in gruppo per Cittadella

I tre biancorossi si sono allenati con la squadra in vista della trasferta di sabato. De Luca rientrato dalla trasferta vincente con l'Under 21

Dopo lo stop di lunedì sera contro il Grosseto, il Varese è ripartito per la prossima tappa di questo lungo campionato di Serie B che vedrà i biancorossi in campo sabato 28 aprile alle 15 allo stadio “Tombolato” di Cittadella.
La squadra di Maran è scesa in campo questa mattina al "Franco Ossola" per una seduta di allenamento, con una prima parte dedicata all’atletica sotto la guida del "prof" Giorgio Panzarasa e una seconda metà in cui lo staff ha curato il lavoro tattico.

Si sono allenati in gruppo Emanuel Rivas, Matteo Momentè e Daniele Corti (nella foto), che per sabato potrebbero essere a disposizione, mentre hanno svolto il lavoro differenziato Neto Pereira e Gaetano Carrieri. Fabrizio Grillo invece non è al meglio dopo l’infortunio riportato nel secondo tempo del match con i maremmani. Di ritorno dall’esperienza con l’Under 21 invece Giuseppe De Luca, che ieri ha giocato in maglia azzurra per 15 minuti nella vittoria sulla Scozia ottenuta (4-1) dai ragazzi di Ciro Ferrara. In rete Florenzi, Insigne, Immobile e Longo.

Leggi anche Prevendite e pullman per Cittadella

Facebook – Diventa amico di Sport VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.