Roma protagonista dell’ultimo film di Woody Allen

Roberto Benigni, Penelope Cruz, Alec Baldwin, Ornella Muti sono solo alcuni dei protagonisti del cast d’eccezione di "To Rome with love", l'ultimo film del regista girato nella capitale. Ecco le altre uscite nelle sale dal 20 aprile

Roberto Benigni, Penelope Cruz, Alec Baldwin, Ornella Muti sono solo alcuni dei protagonisti del cast d’eccezione di To Rome with love, l’ultimo lavoro di Woody Allen. Interamente girato nella Città Eterna, la pellicola racconta diverse storie: un famoso architetto che ricorda la sua carriera, una giovane coppia alle prese con la vita in città ed un regista americano che ha scoperto un nuovo talento della musica lirica: il proprietario di un’impresa di pompe funebri. To Rome with love uscirà al cinema il prossimo 20 aprile.
I più piccoli non vorranno perdere Leafie – storia di un amore, tenero cartoon di produzione coreana.
Leafie è una gallina di allevamento, dotata di straordinario acume e desiderosa di conoscere la vita al di là del suo pollaio. Grazie alla furbizia, riuscirà a scappare e comincerà il suo viaggio. Il mondo è però pieno di insidie, e Leafie dovrà imparare a difendersi dagli attacchi della donnola One Eye. Per fortuna esistono non solo i predatori, ma anche gli amici, e sarà proprio grazie all’anatra Wanderer che la giovane gallina riuscirà a salvarsi. Una spia non basta, in arrivo nelle nostre sale dal 20 marzo, racconta invece un’amicizia decisamente "particolare": quella fra due agenti segreti della CIA (Tom Hardy e Chris Pyne) che si scoprono innamorati della stessa donna (l’affascinante Reese Witherspoon). Come si dice, in guerra e in amore non vigono regole, quindi i due ormai ex amici ingaggeranno una lotta senza esclusione di colpi per conquistare il cuore della ragazza contesa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.