Rubati due camion di birra

Il furto con scasso avvenuto nella notte fra il 21 e il 22 aprile scorsi

birra fotoLe bollicine bionde che prendono il volo: due camion di birra a Castellanza sono stati rubati in una ditta di logistica.
Il colpo, lontano da occhi elettronici e in assenza di antifurto, è stato messo a segno nel cuore della notte tra sabato e domenica scorsi lungo la via Masserello, al civico 2. Ignoti – si suppone fossero più di uno – hanno forzato la serratura dei cancelli per appropriarsi dei mezzi, su cui era custodita la birra; ancora presto il calcolo del valore della refurtiva, che l’azienda sta quantificando.
Tecnicamente si tratta dunque di furto con scasso. Indagano i militari della stazione di Castellanza, oltre ai colleghi del nucleo radiomobile operativo di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.