Ruffinelli nuovo assessore, Boni pronto alle dimissioni

L'esponente leghista prenderà il posto di Monica Rizzi. Oggi Formigoni ufficializzerà il rimpasto. Anche Boni sarebbe pronto a dimettersi

ruffinelliManca solo l’ufficialità, ma il nuovo assessore allo sport della Regione Lombardia sarà Luciana Ruffinelli. Lo ha annunciato il capogruppo del Carroccio in Consiglio regionale, Stefano Galli. «Tra qualche ora ci sarà questa nomina interna, scelta ottimale anche perché nell’esperienza di consigliere (presidente commissione cultura – formazione e sport) ha trattato tematiche in linea con quelle dell’assessorato».

Nel frattempo anche il presidente del consiglio regionale Davide Boni, anche lui della Lega Nord, sarebbe pronto a dimettersi: è annunciata una conferenza stampa alle 14.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.