Salute e anziani, un incontro di Liberamente Cassano per illustrare le idee sul tema

Sabato alle 18 al “Martinelli Caffè” di via Gasparoli 46 un appuntamento che coincide con la Giornata Mondiale della Salute

Dopo la presentazione ufficiale del programma amministrativo, nuovo appuntamento con i candidati di LiberaMente Cassano e con il candidato sindaco Mauro Zaffaroni: sabato 7 aprile a partire dalle ore 18.00, presso il Bar “Martinelli Caffè” di via Gasparoli 46, tutti i cittadini potranno incontrare e conoscere i rappresentanti della lista e scambiare con loro idee e proposte costruttive per la città. Durante la serata sarà distribuito a tutti i partecipanti del materiale informativo con semplici consigli per mantenersi in buona salute dal titolo: "Una buona salute per invecchiare meglio". LiberaMente Cassano infatti con questa iniziativa vuole anche ricordare che il 7 aprile si celebra la Giornata Mondiale della Salute in occasione della nascita, nel 1948, dell’ Organizzazione Mondiale della Sanità – OMS.
L’argomento proposto quest’anno mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema dell’invecchiamento, con l’idea di promuovere una società che dia più valore alle persone anziane migliorandone le condizioni di vita.  Lo slogan "Una buona salute per invecchiare meglio" evidenzia inoltre che con la dovuta attenzione al proprio stile di vita aumentano le possibilità di vivere la terza età in maniera più sana, progettuale e produttiva, affinché le persone anziane possano contribuire a giocare ancora un ruolo attivo nella società.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.