San Marino – Pro Patria, si giocherà il 25 aprile

Dopo il rinvio di tutti i campionati la Lega Pro ha stabilito che tutte le gare in programma per oggi, 15 aprile, verranno recuperate il 25 aprile alle ore 15.

 La Pro Patria non scenderà in campo oggi, 15 aprile, a San Marino, a causa del rinvio imposto dalla FederCalcio dopo la morte di Piermario Morosini, giocatore del Livorno.
I tigrotti hanno appreso della tragica notizia nel ritiro di Forlì, dove erano in ritiro per preparare la gara che si sarebbe dovuta disputare oggi alle 15,15 allo stadio "Olimpico" di San Marino. La drammatica news ha ovviamente choccato tutto l’ambiente, compreso Dario Polverini, uno dei primi a dimostrare il proprio cordoglio a Morosini dal canale di Twitter.
Tutte le gare in programma oggi di Prima e Seconda Divisione verranno recuperate mercoledì 25 aprile alle 15 e quindi San Marino e Pro Patria si troveranno di fronte tra 15 giorni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.