Scopri la nuova Tv, invia o segnala i tuoi video

Avete visto un video che vi ha particolarmente colpito? Oppure lo avete realizzato voi? Una denuncia, una situazione particolare, un evento, un cortometraggio, una curiosità. Scrivi a redazione@varesenews.it

Avete visto un video che vi ha particolarmente colpito? Oppure lo avete realizzato voi? Una denuncia, una situazione particolare, il racconto di un evento, un cortometraggio, una curiosità. Inviatelo a Varesenews a redazione@varesenews.it oppure segnalatelo con un link, se lo avete già pubblicato su Youtube.

I video saranno valutati dalla redazione e inseriti nella nostra nuova sezione Tv, divisa in canali (Cronaca, Cultura & Spettacolo, Politica, Curiosità, Persone, etc) e pronta ad accogliere anche i vostri lavori. Video che saranno inseriti nella sezione “Video dei lettori” oppure nelle “Curiosità”.  

I primi attenti lettori hanno già notato questo cambiamento nei video di Varesenews, ed hanno già inviato le prime segnalazioni e i primi video: come il gallaratese Simone che vive in Belgio e che ha segnalato un simpatico video, oppure le immagini della nevicata di Marzio dell’altro giorno, o ancora il video “Giochi di nuvole” realizzato da un lettore sui laghi varesini.

Fate “emergere” anche voi i vostri video, che avete realizzato personalmente o che avete visto in rete. Scriveteci a redazione@varesenews.it  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.