Serata di tango argentino al ThQU

L'appuntamento è per sabato 5 maggio, alle 20.30 con lezione di tango tenuta dai ballerini Oriana Bruno e Leonardo Alba Mejia

Sabato 5 maggio festeggiamo il primo compleanno della Milonga del Quijote y Utopias al ThQU di Brenta. L’appuntamento è alle 20.30 con una lezione di tango argentino (per tutti i livelli) su improvvisazione ed espressività nella danza tenuta dai ballerini Oriana Bruno e Leonardo Alba Mejia che si ispirano al metodo Dinzel di Buenos Aires. La serata continua alle 22.00 con la milonga e il concerto dell’Orchestra di bandoneones dei maestri Daniel Pacitti (bandoneon) e Hernan Fassa (pianoforte).
Appuntamento imperdibile per chi ama il tango. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.