Serata in jazz con Alex Bioli Quartet

Giovedì 19 aprile, alle 21, il quartetto sarà ospite del Miv Cafè per un appuntamento della rassegna “Fifteen for Jazz”

Serata in jazz con l’Alex Bioli Quartet. Giovedì 19 aprile, alle 21, il quartetto sarà ospite del Miv Cafè per un appuntamento della rassegna “Fifteen for Jazz” e vedrà in scena Alex Bioli al sax (foto a lato), Alessandro Carabelli al piano, Livio Nasi al contrabbasso, Carlo Attolini alla batteria. Ospite della serata Fabio Buonarota alla tromba.

Una serata in cui si potranno ascoltare i classici del jazz, dallo swing al bebop, da Davis a Coltrain, arrivando all’hard bop. L’ingresso alla serata è di 8 euro, consumazione compresa di “apericena”. Il concerto avrà inizio alle 21.30 circa. Il Miv Cafè è in Via Bernascone 5 a Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.