Serata tributo ai Led Zeppelin

L'appuntamento è per sabato 7 aprile con i The Presence

Sabato 7 aprile i The Presence racconteranno sul palco del Barabba la prestigiosa storia della band considerata l’icona del rock degli anni 70. I Led Zeppelin sono considerati uno dei gruppi più importanti e celebri della storia della musica rock. La band, fondata nel 1968 da Jimmy Page (chitarra), Robert Plant (voce e armonica), John Paul Jones (basso e tastiere) e John "Bonzo" Bonham (batteria), si sciolse nel 1980. Il loro mix esplosivo di blues, hard rock e psichedelia stravolse ed innovò il rock n’ roll, trascinando ed influenzando intere generazioni di musicisti, persino molti anni dopo lo stesso scioglimento della band.
The Presence – è una grandissima band tributo ai Led Zeppelin e al Rock anni ’70. Il loro show carico di adrenalina, un mix esplosivo di puro rock’and’roll caratterizzato dal coinvolgimento e dalla esecuzione energica dei brani piu famosi della storia del rock, spettacolare e adrenalinico in ogni sua forma. The Presence nasce dall’unione di 6 musicisti con la reciproca grande passione per i Led Zeppelin esibendosi in un tributo fedele alla leggendaria rockband degli anni 70′. Il segreto del loro successo è semplice… è una band dal fortissimo impatto emotivo e uno spettacolo in continua evoluzione, il loro repertorio spazia inoltre in brani storici di artisiti come Deep Purple, ZZ Top, Gary Moore e molti altri, trasformando la loro esibizione in un vero e proprio tributo al rock degli anni70′.

La band : Voce: Klod Brolis, Batteria: Maurizio Consolo, Basso: Luca Villa, 
Chitarra ritmica: Pier Corti, Chitarra solista: Alex Perego, Tastiera: Morgan La Iosa
Il concerto è previsto per sabato 7 aprile 2012 alle ore 22.30.
Prenotazione cena e concerto 25.
Dopo cena fino ad esaurimento posti consumazione €8.
Prenotazione tel. 0331 – 794332.
BARABBA LIVE MUSIC
Piazza F. Buffoni, 3 21013 Gallarate (VA)
www.barabbalivemusic.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.