Serie D in campo sabato

Le tre varesine scenderanno in campo il 7 aprile per il turno pasquale. Verbano Caronnese in casa, la Gallaratese va a Piacenza

Nel sabato prima di Pasqua scenderà in campo il campionato di Serie D con le tre varesine in cerca di risultati ultili dopo le ultime settimane in ombra.
Per il girone A il Verbano sarà di scena a Besozzo, ospitando la Lavagnese. Dopo la vittoria di Lascaris, i rossoneri dovranno cercare di mettere in tasca altri punti per cercare di evitare i playout e centrare la salvezza diretta. L’arma in più per questo finale di campionato sarà il gaucho Miguel Magnoni, tornato in campo domenica scorsa e mettendo subito a segno una doppietta.
Nel girone B la Caronnese vuole tener vive le speranze playoff e dovrà superare l’ostacolo Darfo Boario. Al “Comunale” di Caronno Pertusella, i rossoblu dovranno avere la meglio sui neroverdi per rimanere a contatto con i piani alti della classifica, così da non far sfumare un sogno che fino a qualche domeniche fa sembrava alla portata.

La Gallaratese andrà invece in Emilia, per affrontare la Pro Piacenza. Per i biancoblu ormai è rimasto solo l’orgoglio da salvare, con una retrocessione che sembra ormai solo questione di tempo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.